Focus

PRANZO SANO FUORI CASA

Pranzo Sano alla SEA di Barberino Val d'Elsa

17-12-2018

Un grosso ringraziamento alla Azienda SEA – Società Europea Caravan- nella sede di Barberino Val di Pesa, per avere aderito al progetto Pranzo Sano Fuori Casa!

In data 16.11.2018 abbiamo infatti effettuato l'inaugurazione presso la Mensa Aziendale gestito dal Centro Ristoro di Tavernelle val di Pesa.

Nell'occasione la Dr.ssa Roberta Carli ha presentato il progetto regionale Pranzo Sano fuori Casa, che assicura, per chi vi aderisce, una scelta di menù che rispecchi le "Linee guida per una sana alimentazione" e quindi un pasto sano.

La ditta ha personalizzato in maniera proattiva l'offerta in quanto, attraverso una associazione di portate consigliate, ha permesso di realizzare diversi percorsi nella scelta dei cibi.

Un idea molto originale è quella che, una volta terminato il vassoio con le scelte dei piatti, è possibile inviare un report, attraverso un tablet installato,  sull'adesione o meno al progetto a seconda dei piatti che si sono scelti tra le opportunità offerte.

In questo modo, in tempo reale, è possibile in ogni momento, avere il grafico dell'andamento delle adesioni in ogni sede dell'Azienda.

Grazie ancora all' efficenza e sensibilità mostrata verso il Progetto!

Grazie anche ai colleghi del Progetto WHP per la promozione salute nei luoghi di lavoro con i quali si è cominciata una bella collaborazione!

di Roberta Carli